Marrakech Escursione

Inizieremo ad esplorare Marrakesh alle 7 del mattino, [la città rossa del Marocco], conosciuta anche come la Perla del Sud. La nostra guida / autista farà in modo che noi vediamo i più importanti luoghi di interesse storico e culturale: le tombe Saadien, i palazzi di El Bahia e El Badi, e la scuola Ben Youssef coranique. Nel pomeriggio visita ai giardini di Majorelle, Menara e la torre della Koutoubia, e, per tornare al vostro hotel o riad alle 5:00 del pomeriggio, dove alla fine del nostro servizio.

Escursioni, Escursioni de marocco

Fes Escursione

Inizieremo la nostra escursione alle 8 del mattino, dopo la colazione, L’intera giornata è dedicata a tour questo Patrimonio Mondiale City. Visita di Fes comprende medina medievale con la sua Attarine e Bou Anania Medersas, la fontana Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss, e la visita Karaouine mosque.Afternoon di “Fez al Jdid” nuova Fes. Alle 5 del pomeriggio ci sarà verificare in albergo o riad, dove alla fine del nostro servizio.

Essaouira Escursione

Dopo la colazione alle 8 del mattino, partenza per la romantica città di mare di Essaouira, un affascinante, secoli oldporttown sulla costa Alantic conosciuta per le spiagge, l’arte moderna, artigianato tradizionale ans una miscela unica di stili architettonici. Essaouira è un tipico porto portoghese raffigurante influenze di entrambi moresco e del design portoghese. Alle 8:00 di sera torneremo a Marrakech, dove alla fine del nostro servizio.

marrakech Escursioni, Fes Escursioni

Ourika Escursione

Dopo la colazione, alle 8 del mattino partiremo alle montagne dell’Atlante sono circa 1 ora da Marrakech, escursione di oggi sarà ai bei villaggi dell’Alto Atlante di Ourika e Setti Fatma Situato sulla strada principale di Ait Ourir.During strada si fermerà nei principali punti per immagini, pause e per godere della naturale views.Arrive l’ultimo punto della valle, dove le cascate di Setti Fatma e prendere un tempo di trekking per visitare la fonte cascate della valle di Ourika, ruscelli e un assaggio di villaggio berbero vita. Potrai esplorare il lavoro degli artigiani che fabbricano prodotti artigianali si trovano in souk di Marrakech come il vetro colorato e lanterne latta, dipinti a mano in legno e mobili. Avrete la possibilità anche di esplorare un sentiero usato solo da berberi che vanno da e per mercato con i loro asini. Pranzo in un ristorante locale accanto alla valle dove si possono gustare i paesaggi delle montagne dell’Atlante. Ci torneremo a Marrakech 20:00.

sahara deserto Escursioni

Sahara Escursione

Sinizio alle 3:00 del pomeriggio, organizziamo il cammello trekking per la notte nel deserto dal villaggio di Merzouga. Dove il tuo cammello sarà che vi attende. prima di montare il vostro cammello, guidato da un uomo Camel esperto, per esplorare all’interno del misterioso sabbia mare della Erg-Chebbi apprezzare la bellezza unica delle spettacolari dune di Erg Chebbi che cambiano con la luce nel corso della giornata .. Il trekking avrà inizio a destra nel deserto per due ore, in modo da trascorrere bella notte in oasi e berbero accampamento tra le dune. Delight in un delizioso pasto berbera cotto lentamente e la musica percussioni africane sotto le stelle., Questa è una grande opportunità per prendere belle foto del tramonto e l’alba, quando arriviamo al campo camminiamo per le alte dune per vedere il tramonto, sarà una notte magica in cui il cielo è chiaro di copertura e le stelle brillano e brillano con intensità. Durante la prima notte, ci sarà una cena meravigliosa intorno a un falò, passeremo la notte in tende nomadi, Al mattino ci sarà cavalcare i cammelli appoggiano a Merzouga, avrete la Breakfest e doccia in nostro hotel a Merzouga.

tangier tour escursione, tour da Marrakech

Escursioni

Escursioni de marocco

marrakech Escursioni

Fes Escursioni

sahara deserto Escursioni

tangier tour escursione

tour da Marrakech